La cura e la soddisfazione del cliente è la nostra missione.
Non è sufficiente dichiararsi consulenti per garantire un servizio trasparente.
Non è abbastanza presentarsi come esperti di rilievo internazionale per garantire la qualità del servizio che offriamo.
Non basta nemmeno essere preparati e proporre elenchi di qualifiche o appellarsi a etica e integrità per assicurare la massima tranquillità.
Il nostro principale obiettivo è un cliente soddisfatto, informato e consapevole, vera ricchezza della nostra professione, un rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza che porti verso una serenità vera.
Crediamo che per essere realmente vicini alle necessità dei nostri clienti e per raggiungere la meta desiderata sia indispensabile lavorare insieme per:
- per identificare e valutare i fattori di rischio e per studiare la soluzione più efficace;
- per analizzare le polizze alla luce delle evoluzioni del mercato assicurativo e per formare e qualificare il personale addetto per stabilire una scala di priorità in rapporto alla gravità dei rischi identificati e delle disponibilità finanziarie;
- per verificare periodicamente l’efficacia dei servizi offerti;
- per gestire correttamente i contratti assicurativi nel rispetto dell’evoluzione dei rischi.